Online gestellt vor 97 Monaten

Italiano > Inglese: Un romanzo sperimentale di avventura, 42137 parole

Si tratta di un romanzo sperimentale di avventura scritto in seconda persona, ovvero è come se il lettore fosse il protagonista e gli viene narrato quello che gli succede. E' la storia di una soldatessa che, sopravvissuta ad un'imboscata in Afghanistan, dovrà lottare strenuamente anche successivamente, quando ormai il pericolo sembra scampato.
La lunghezza è di 42137 parole, e preferirei che fosse consegnato in 30gg lavorativi ma questo non è un requisito stringente.

Esempio di testo:
Senza abbassare il volume della radio, Harry si rivolge al soldato di colore seduto sul sedile posteriore destro, accanto a te, quasi urlando per farsi sentire: “Allora Kingsey, mi aspetto un'azione rapida e pulita oggi, soprattutto da te: sei l'incaricato degli esplosivi, e non c'è bisogno di ripetere quanto l'incarico sia delicato e della massima importanza!”.
Kingsey, all'anagrafe Thomas Dickson, risponde annuendo: “Sissignore, sergente!”. In quel momento uno scossone dell'Humvee fa sobbalzare una cassa metallica che il soldato tiene ai suoi piedi. Sulla cassa, oltre a una sigla stampata in nero che dice ‘XN-237’, c'è il disegno stilizzato di una granata che esplode scagliando mille frammenti, così Kingsey si affretta a tenerla ferma stringendola con gli stivali, mentre una goccia di sudore freddo gli percorre il viso, invisibile fra le altre dovute al caldo del deserto. Lui sa bene che la cassa non contiene affatto granate: tutto quello che gli hanno detto è che si tratta di un esplosivo sperimentale, che è molto potente e inoltre può essere instabile.

Sprachrichtung:

Italienisch > Englisch

Service:
Übersetzung

Fachgebiet:
Kunst / Unterhaltung

Status: Geschlossen (es können keine Angebote mehr abgegeben werden)

Über den Auftraggeber:
Die Angaben zum Auftraggeber stehen nicht mehr zur Verfügung, da die Anfrage bereits geschlossen ist.

Nicht das Richtige?

Weitere Anfragen finden Sie in der Liste der Anfragen. Berühren Sie die nachstehende Schaltfläche.